Regole per partecipare

Puglia en Blanc è una cena ordinata a tavola, non è un pic-nic, né tantomeno un buffet in piedi. Ci incontreremo in un luogo magico e suggestivo, per dare vita tutti insieme ad un’incantevole serata, vestendo candidamente di bianco il luogo che ci ospiterà tutti seduti a tavola, nel rispetto della condivisione e della grande convivialità.

Chiediamo ai partecipanti possibilmente di raggiungere a piedi la location dell’evento, in modo tale da non ingolfare la viabilità urbana e per evitare lunghi giri alla disperata ricerca di parcheggi.

La presenza di bambini è ben accetta, purché ogni genitore si impegni a tenere i bambini a tavola seduti, per ovvie ragioni di sicurezza, considerando l’alta presenza di persone e gli spazi esigui tra un tavolo e l’altro.

Il BIANCO è il colore per allestire i tavoli e per il vostro outfit, comprese le calzature!

Per partecipare ognuno porta tutto con sé da casa, oppure aderisce alle offerte di catering che renderemo noti nei prossimi giorni. Per chi ne avesse bisogno, inoltre, metteremo a disposizione servizio di noleggio sedie e tavoli.

Tovaglie in tessuto, piatti in ceramica, bicchieri in vetro, candele, candelieri, fiori, lanterne, companatico e vivande a piacere, acqua vino e bollicine…chi vuole può dilettarsi in ricette bianche.

Importante: niente plastica, carta e lattine.

Qualsiasi mezzo di trasporto del materiale è consentito, cestini, carrelli, carrellini, borse frigo…non sono ammessi animali.

L’arrivo di coloro che dovranno provvedere al montaggio dei tavoli sarà possibile dalle ore 16,00 alle ore 19,00. Si prega vivamente di non arrivare dopo le 19,00 e di portare con sé insieme anche le sedie affinché si possano risolvere a tempo debito tutte le problematiche di carattere logistico.

La mise en place dei tavoli avverrà, invece, dalle ore 19,00 alle ore 20,30. La cena avrà ufficialmente inizio alle ore 21,00.

Tutte le informazioni relative ai parcheggi e alla logistica saranno comunicati successivamente sui canali di comunicazione di Puglia en Blanc.

«